All’uomo, un palermitano di 22 anni domiciliato in via Emilia Ovest, sono stati contestati 4 furti in 15 giorni, l’ultimo in ordine di tempo il 26 agosto

Specialista di furti nei supermercati di Modena è stato individuato e denunciato dagli agenti della questura. All’uomo, un palermitano di 22 anni domiciliato in via Emilia Ovest, sono stati contestati 4 furti in 15 giorni, l’ultimo in ordine di tempo il 26 agosto. Reati commessi soprattutto al centro commerciale la Rotonda in strada Morane. La modalità usata dal 22enne era sempre la stessa: faceva finta di acquistare alcuni prodotti, dai generi alimentari all’abbigliamento, poi si recava all’uscita senza acquisti e fuggiva. In un caso è riuscito a rubare un televisore samsung e un computer portatile e seppur inseguito dalla vigilanza è riuscito a scappare con i prodotti. In un altro episodio ha rubato un I-phone 6. Gli agenti della Polizia di Stato sono risaliti a lui dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza. Individuato è stato denunciato per furto aggravato.

La questura di Modena segnala, anche un furto al Beauty Star di via Emilia Est, 265. Ignoti hanno spaccato la vetrina della catena di profumi e dopo aver preso il contante in cassa, circa 200 euro, sono fuggiti. La chiamata alla centrale della Polizia di Stato che si è recata sul posto con una pattuglia della volante è arrivata intorno alle 4 della scorsa notte. Le indagini sono in corso per risalire agli autori del furto. Utili saranno le immagini catturate dalle telecamere poste nella zona.