Tre malviventi sono stati arrestati dai Carabinieri di Sassuolo dopo aver tentato di rubare in un bar nei pressi della stazione ferroviaria
Questa mattina Lisa, titolare dell’omonimo bar che si affaccia sul piazzale della stazione dei treni di Sassuolo, ha riaperto regolarmente, ma la sua paura è ancora tanta. In 5 anni di gestione non aveva mai subito un’aggressione. Quella che successa ieri sera. Erano da poco passate le sei quando tre uomini sue rumeni di 30 e 41 anni , e un italiano di 35 palesemente ubriachi sono entrati nel locale, chiedendo da bere. Lei glielo ha negato, La reazione è stata furiosa. Uno di loro si è evventato sul frigo e ha preso due birre e le ha aperte. Gli altri hanno fatto lo stesso. Tre 4 birre fino a 8. Lisa si è messa davanti al frigo per impedire di proseguire con la razzia ed e stata apintonata. Alcune birre cadono a terra, i tre razziano delle patatine e fuggono all’esterno. Lisa si barrica dentro e il locale dove nel frattempo, allarmati, dal retro sono arrivati anche i due figli minori, richiamati dalle urla. Da qui la chiamata alle forze dell’ordine. Due carabinieri arrivano in un attimo e braccano i tre che provocando alcune contusioni alla mano e ai polsi dei due militari. Che riscono comunque a bloccarli in arresto. Dovranno rispondere di rapina resistenza a pubblico ufficiale.
Lisa plaude all’arresto, è dispiaciuta per l’aggressione ai carabinieri che ringrazia. Qui, conferma, la situazione, grazie alle forze dell’ordine, è molto migliorata.


































