Un colpo di scena spettacolare, per la vicenda del Volley Modena che cercava un palazzetto dove giocare la serie A2 femminile: lo hanno trovato!
Notizia di oggi pomeriggio: è il “PalaMadiba” la nuova “casa” del Volley Modena per la prossima stagione.
Era l’ultimo tassello che mancava per l’iscrizione della squadra al campionato, che è necessario completare entro mezzogiorno di venerdì 4 luglio.
E’ lì, nell’impianto di Strada Canaletto Sud che si giocheranno le partite del Volley Modena!
Grazie all’interesse in prima persona del gestore del “PalaMadiba”, Franco Culcasi, dello United Skates Modena, questa soluzione ha scavalcato tutte le altre opzioni, compresa quella del “PalaMolza”, caldeggiata anche dal Comune di Modena, che sembrava la più quotata.
Quindi, tutti al “PalaMadiba”, superando – nelle prossime settimane – anche alcune problematiche logistiche legate agli spazi in cui conservare i rotoli di taraflex e tutta l’attrezzatura necessaria per l’allestimento del campo di gioco in occasione delle partite, più alcuni piccoli interventi strutturali.
Lo stesso patron del Volley Modena, Mirco Muzzioli, nei prossimi giorni illustrerà in una conferenza stampa i contorni di questo accordo, ufficializzando anche le conferme e i nuovi arrivi della squadra, che dopo 20 anni riporterà la pallavolo femminile modenese in serie A.