Termina con uno zero a zero il match tra Sassuolo e Cagliari. Dopo un primo tempo privo di azioni degne di nota i neroverdi prendono in mano la partita nella ripresa ma continuano a non essere pericolosi in zona gol

Finisce zero a zero il lunch match tra Sassuolo e Cagliari. Iachini conferma dieci undicesimi della squadra di torino, con il solo Goldaniga al posto di Lemos, Lopez  relega in panchina l’ex Pavoletti . Un primo tempo impalpabile, con entrambe le squadre preoccupate di non prenderle, più che di attaccare.  Sassuolo pericoloso al quarto d’ora con Politano che in rovesciata mette a lato di poco un assist di Duncan. Una gara nervosa, con il Cagliari che si fa vedere dalle parti di Consigli solo alla mezzora con un sinistro alto di Sau appena subentrato a Cigarini.

Il secondo tempo inizia con il Sassuolo più pimpante e Berardi che in contropiede solo davanti a Cragno non inquadra lo specchio della porta. Ancora Berardi al 59° prova il diagonale che finisce di un soffio sopra la traversa. E’ un Sassuolo trasformato rispetto al primo temo, aggressivo sulle seconde palle e con un pressing alto che non permette al Cagliari di organizzarsi. I sardi si chiudono nella propria metà campo ed il Sassuolo palesa ancora una volta la cronica incapacità di andare al tiro nonostante una ripresa passata a costruire trame interessanti e pericolose.