Sale la febbre per l’attesissimo match al PalaPanini tra Liu-Jo e Conegliano. Le ragazze di coach Fenoglio sono chiamate all’impresa contro la capolista della Serie A1, reduce dalla straordinaria vittoria in settimana con il Fenerbahce in Champions League
Sale l’attesa per la partitissima di domani sera al PalaPanini. La Liu-Jo Nordmeccanica ospiterà la corazzata Imoco Volley Conegliano, capolista del campionato. Match proibitivo dunque per le ragazze di coach Marco Fenoglio, alla ricerca disperata di punti fondamentali per risalire la classifica, agguantare Monza e Busto Arsizio rispettivamente a meno 1 e meno 2 nella graduatoria ed evitare un pericolosissimo quarto di finale nei play off di fine stagione.
Conegliano, reduce dalla strepitosa vittoria al tie break con il Fenerbahce in Champions League, ha dimostrato di essere probabilmente la più forte e arriverà con la forza di chi è meritatamente al comando.
Nel frattempo, persa Raffaella Calloni per il grave infortunio ai legamenti del ginocchio, la dirigenza bianconera è al lavoro per cercare una sostituta. La pista più calda è quella che porta alla 35enne serba Sladana Eric del Vizura Ruma, già a Modena 7 anni fa, per la quale si attende solo l’OK del presidente della squadra serba, restio a lasciar partire la giocatrice in un momento di stagione in cui il Vizura sta disputando anche la Champions League.
In attesa di novità sul mercato, parola al campo. Heyrman e compagne cercano un’impresa che darebbe tutto un altro sapore ad una stagione iniziate con ben altre aspettative.






































