A pochi giorni dal “rompete le righe”, alcuni giocatori e tecnici del Modena sono stati ospiti oggi pomeriggio della Tana Gialloblu per un evento benefico. Ma a tenere banco sono state le dichiarazioni ambiziose del patron Caliendo

Antonio Caliendo torna a farsi sentire, anche se soltanto a distanza e attraverso il virgolettato del sito tuttomercatoweb. Nell’intervista pubblicata oggi, il patron del Modena ha dichiarato, papale papale: “Il prossimo anno proveremo l’assalto alla serie B. Se non ci riusciremo mi leverò di mezzo, perché non sono un uomo da Lega Pro”. I progetti bellicosi e ambiziosi di Caliendo rimbalzano anche alla cartoleria-tabaccheria Nuvola, dove ha sede la Tana Gialloblu, nata dalla passione di Enrico Morselli: qui, oggi pomeriggio, mister Capuano, il direttore sportivo Pavarese, il preparatore prof.Truda, il team manager Russo, capitan Giorico e i giocatori Manfredini, Diop e Popescu hanno offerto maglie e gadget del Modena per la raccolta benefica e di solidarietà “Un campo per Douala”, ancora attiva per un paio di giorni, per la costruziona di due campi di calcio in Camerun.
Pur sull’onda delle parole di Caliendo, il diesse Pavarese, senza baffi e barbi per un fioretto-salvezza, mantiene un profilo basso.
Mister Capuano gongola: il suo proclama (“O puntiamo alla B oppure non ha senso restare”) pare abbia smosso le montagne. Ma intanto si gode questo piccolo santuario gialloblu, dedicato anche alla solidarietà.

Nel video l’intervista a:

-Gigi Pavarese, Direttore sportivo Modena Fc

-Ezio Capuano, Allenatore Modena Fc