La rassegna dedicata alla piccola e media editoria si terrà a Modena il 18 e 19 febbraio. In occasione del decennale per gli appassionati più fedeli arriva anche laTessera Bukfan 2017

Tutto pronto al Foro Boario per la decima edizione del Modena Buk festival, rassegna nata per dare spazio e voce alla piccola e media editoria. Come ogni anno, non si tratta solo di un’esposizione fine a se stessa, ma diventa l’occasione per seguire le numerose iniziative collaterali in programma, dalle presentazioni delle nuove offerte culturali alle conferenze e ai dibattiti sui grandi temi dell’attualità.

L’edizione 2017, che si svolgerà il 18 e 19 febbraio, per la prima volta vedrà la presenza della “Nave di Teseo”, grande casa editrice che approda al festival con prestigiosi autori. Fra le iniziative in calendario anche il Premio Letterario per autori e case editrici di romanzi: i vincitori saranno proclamati nel corso di una cerimonia che si terrà nell’Auditorium Biagi.

Per festeggiare il decennale del festival inoltre è stata ideata la Tessera Bukfan 2017, un’iniziativa di crowdfunding per sostenere Buk e al tempo stesso per gli appassionati per gustare in pole position la decima edizione, con la possibilità di riservare il proprio posto a sedere agli incontri e agli eventi del festival.