L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte in zona Fossalta. Ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara il ragazzo di 25 anni residente a Modena alla guida della motocicletta

Grave incidente questa notte, all’una meno un quarto, Lungo la via Emilia nel tratto compreso tra via Caduti del Lavoro e la località Fossalta, all’altezza della Funeral Home Terracielo. Coinvolti un’auto, una Ford Fiesta, e una moto: terribile l’impatto, come mostrano i segni ben visibili sulla strada e le condizioni della vettura che è ancora sul posto. Entrambi i mezzi percorrevano via Emilia e la moto, alla cui guida si trovava un giovane di 25 anni, residente a Modena ma di origini calabresi, M.V., si è scontrata lateralmente con l’automobile. Gravissime sono le condizioni del motociclista, trasportato dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara e attualmente ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.  Nello scontro l’automobilista di 31 anni, F.G., residente a Spilamberto, è rimasto illeso. Su di lui è stato effettuato l’alcol test, risultato negativo.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per eseguire tutti gli accertamenti, le cause dell’incidente sono in corso di approfondimento. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, ed è stato necessario istituire una deviazione del traffico per consentire il ripristino del manto stradale reso pericoloso dopo il sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui