Assemblea dei soci oggi per la compagnia di assicurazioni Assicuratrice Milanese spa. L’azienda festeggia gli ottimi risultati dell’ultimo esercizio e punta a nuovi traguardi con due new entry nel consiglio d’amministrazione
Un’azienda in crescita, che punta al salto di qualità. Assicuratrice Milanese brinda agli ottimi risultati del 2015 e accoglie due new entry di peso nel consiglio d’amministrazione: l’avvocato Pierluigi Mancuso e il manager Graziano Verdi. E’ anche con il loro contributo che la compagnia con sede a San Cesario sul Panaro punta a rafforzarsi in un’ottica di industrializzazione.
Mancuso, napoletano, figlio dell’ex presidente della Corte dei Conti, è avvocato cassazionista esperto di diritto societario e siede in diversi organismi di vigilanza, tra cui quello del Mose di Venezia. Verdi, invece, è dirigente di lungo corso nel settore ceramico: la sua esperienza sarà utile ad Assicuratrice Milanese, magari anche con qualche delega operativa, soprattutto dal punto di vista commerciale.
Intervista al Prof. Avv. Gianpiero Samorì, all’Avv. Pierluigi Mancuso e Graziano Verdi