Questa mattina presso la Sala di Rappresentanza del Comune si è svolta la conferenza stampa di presentazione della partnership tra la DHL e il Modena Volley. Un accordo triennale sulla base di 450.000 euro all’anno, con bonus a salire in caso di vittorie.

E’ arrivato il grande giorno, con la DHL Modena Volley che si è presentata al pubblico della pallavolo modenese e non solo. DHL, la multinazionale tedesca della logistica, sarà lo sponsor di Modena per le prossime tre stagioni, anche se i protagonisti non si sono dati limiti facendo capire che se le cose andranno bene questo accordo potrebbe estendersi per molto tempo. Non sono state fornite le cifre ufficiali, ma si parla di 450,000 euro all’anno con bonus che potrebbero far salire la cifra sino a 650,000. Un impegno importante, che racconta la voglia di vincere di queste due realtà, che hanno deciso di intraprendere questa avventura insieme nel segno dell’eccellenza e dei valori comuni.

Il rappresentante della società tedesca ha anche chiarito il ruolo che ricoprirà Gian Paolo Montali.

La nuova maglia sarà presentata più avanti, ma c’è già una prima bozza della casacca gialloblù che Bruninho e compagni vestiranno in questa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui