Il Modena vince anche a Mantova e aggancia nuovamente la vetta del campionato. Al Martelli, i canarini si impongono per 1-3 grazie alle reti di Gliozzi e Tonoli, oltre all’autogol di Majer; non basta al Mantova il rigore segnato da Mancuso sul finire di primo tempo.

Gialli in vantaggio dopo soli 42”, con Zampano che approfitta di un errore difensivo e mette in mezzo per Gliozzi, che da due passi batte Festa e fa 0-1. L’avvio del Modena è molto positivo ed al 12′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, i canarini ottengono anche un penalty per tocco di mano, che però Gliozzi non riesce a trasformare. Il rigore sbagliato rinvigorisce il Mantova ed intimorisce gli ospiti, che però trovano il raddoppio al 38′, con Tonoli che svetta sull’angolo di Di Mariano e batte ancora Festa. Nel finale di frazione i padroni di casa accorciano, con Mensah che guadagna un rigore, realizzato da Mancuso.

Nella ripresa sono i Gialli a prendere in mano il pallino del gioco e creare opportunità a ripetizione, con anche una traversa colpita da Zampano sugli sviluppi di un’azione ben costruita. Il tris arriva al 67′ grazie ad un autogol di Majer, che insacca la propria porta su un traversone di Gliozzi. Nel finale il Mantova tenta uno sterile assalto, cogliendo un legno con Fiori, ma senza riuscire a mettere davvero in difficoltà Chichizola. Il Modena conquista così il terzo successo in quattro gare, agguantando nuovamente Palermo e Cesena in vetta della classifica, a quota 10 punti.