Domani, martedì 25 Giugno, alle ore 21.15 in Piazza XX Settembre si terrà lo spettacolo “Il meglio del festival cabaret emergente” con i comici vincitori della più bella edizione di sempre, quella del 2019, a detta di tutti

Domani, martedì 25 Giugno, alle ore 21.15 in Piazza XX Settembre si terrà lo spettacolo “IL MEGLIO DEL FESTIVAL CABARET EMERGENTE” con i comici vincitori della più bella edizione di sempre, quella del 2019, a detta di tutti. RICCARDO BENINI presenterà una serata tutta da ridere, dall’inizio alla fine.
Gli artisti che saliranno sul palco sono:
RAFFAELLO CORTI Vincitore assoluto, a soli 23 anni, del Festival Cabaret Emergente 2019, che con la sua magia comica e le sue battute ha incantato la platea del Teatro Storchi; FRANCESCO D’AGOSTINO Premio della Stampa FCE 2019 e 3° classificato che, con la sua verve partenopea, ha deliziato il pubblico parlando dei suoi 10 anni di matrimonio; IL MERC Premio Terracielo FCE 2019, con le sue imitazioni cantate, condite da battute irresistibili.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione straordinaria del duo comico DONDARINI/DAL FIUME (Marco Dondarini e Davide Dal Fiume) noti alla platea televisiva per la loro partecipazione a Zelig e definiti dalla critica “irresistibili”. Ci sarà un saluto speciale di ANDREA FERRARI, beniamino del pubblico, e un intervento comico di GUIDO DE MARIA la “Bandiera” del Festival. Ospite della serata il cantautore NERO (Francesco Ruggeri) che presenterà il suo nuovo singolo “Mezzanotte”.
Tutti i comici proporranno anche pezzi inediti, mai presentati finora. Riccardo Benini, ideatore e conduttore del Festival, afferma: “Sono veramente molto emozionato quest’anno, perchè c’è tanta attesa per l’appuntamento in Piazza XX Settembre, da parte dei modenesi e non. Abbiamo una grande responsabilità, dobbiamo infatti bissare il successo ottenuto al Teatro Storchi. I ragazzi sono preparatissimi, il cast è eccezionale, con l’innesto di grandi Ospiti e credo che il pubblico non rimarrà deluso.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui