Manca ancora qualche settimana all’inizio del “Motor Valley Fest”, in programma a Modena dal 5 all’8 giugno, ma il programma degli eventi si preannuncia già molto ricco ed interessante, con 14 tavole rotonde e ben 200 speaker di alto livello.
“L’industria di domani” sarà il tema al centro della kermesse, giunta alla settima edizione, considerata un vero e proprio festival a cielo aperto della terra dei motori dell’Emilia-Romagna. Sarà proprio il futuro della produzione industriale (in particolare, quella automobilistica) nel nostro territorio al centro del convegno inaugurale del “Motor Valley Fest”, in programma giovedi 5 giugno, alle 9.00, al Teatro Storchi di Modena.
Ci sarà un parterre d’eccezione composto da esperti, top manager, imprenditori, rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e della formazione.
A chiudere la mattinata sarà la “Motor Valley Top Table”, momento di confronto tra i vertici dei grandi brand della Motor Valley: Ferrari, Maserati, Pagani, Lamborghini, Dallara e Ducati.
Sempre il 5 giugno, il taglio del nastro di “Motor Valley Fest” si terrà alle 13.00 in Piazza Roma.