Nel video Pardo Mati  Centrale Modena Volley

La sconfitta con Milano pesa ancora sul morale, ma Modena Volley deve guardare subito oltre. Domenica, al PalaPanini, arriva la Vero Volley Monza, in un match che metterà a confronto due squadre deluse dall’esordio in campionato, seppure con modalità diverse: la battuta d’arresto rimediata dai ragazzi di coach Alberto Giuliani a Milano, infatti, ha lasciato decisamente l’amaro in bocca, soprattutto visti i primi due set, molto positivi, disputati dai canarini. Monza invece, impegnata tra le mura amiche con Perugia, ha approcciato molto bene al match, facendo suo il primo parziale, ma poi è stata quasi annichilita dall’avversario, bravo a conquistare in modo perentorio il secondo set e girare immediatamente l’inerzia della partita a proprio favore, chiudendo poi sull’1-3.

La gioventù come arma a doppio taglio per Modena Volley, che nel sestetto schierato inizialmente con Milano aveva tra i suoi titolari anche il centrale classe 2006 Pardo Mati.

Per i canarini sarà importante ripartire subito, già dalla sfida di domenica con Monza, in un PalaPanini che dovrà essere un fattore determinante.

 

Si gioca alle ore 19, come detto, al PalaPanini: il match con Monza sarà il primo capitolo casalingo della nuova stagione.