Nel video Matias Giraudo Palleggiatore Modena Volley
Tre vittorie da tre punti di fila, il Modena Volley si avvicina al periodo natalizio nel migliore stato di forma della stagione. Archiviate le vittorie interne con Lube e Cisterna, accompagnate da quella di prestigio ottenuta in trasferta a Verona, i canarini si apprestano ad affrontare i prossimi impegni partendo da un momentaneo quarto posto che, se mantenuto fino a fine stagione, potrebbe rappresentare un enorme passo avanti rispetto alle scorse stagioni. Dietro l’angolo, precisamente a Santo Stefano, c’è in programma la grande classica del volley contro Cuneo, sfida ritrovata quest’anno con la promozione in Superlega dei piemontesi: sul piatto ci sono ulteriori tre punti che permetterebbero ai Gialli di prolungare la striscia positiva e mettere altro fieno in cascina in vista degli impegni del nuovo anno. Ad analizzare le possibili insidie della sfida con Cuneo è il palleggiatore gialloblu Matias Giraudo, che alla vigilia parla già di partita da vivere come una finale.
Le ultime uscite hanno sorriso a Modena, che secondo il palleggiatore argentino ha ancora tanti margini di miglioramento per provare a conquistare obiettivi importanti come il quarto posto.
Dopo il match con Cuneo, Modena Volley tornerà in campo il 30 Dicembre per la Coppa Italia, affrontando in trasferta Piacenza: in palio c’è l’accesso alle Final Four del torneo, in programma a Bologna.




































