Il Modena esce con un punto ed una prestazione maiuscola dal “Barbera”. Nel big match dell’8^giornata di Serie B, i Gialli impattano 1-1 con il Palermo, restando in vetta e ancora imbattuti: al gol del vantaggio rosanero siglato da Segre, risponde nella ripresa un’autorete di Bereszynski propiziata da Adorni.
Primo tempo vivace fin da subito, i Gialli dopo 7′ devono fare a meno di Tonoli, colpito con una gomitata da Augello e sostituito da Dellavalle. I canarini provano a rendersi pericolosi in diverse occasioni, arrivando al tiro con Sersanti e Di Mariano, ma in entrambe le azioni è bravo Joronen a bloccare la sfera. Il Palermo cresce dopo la mezz’ora e trova il gol del vantaggio su una mischia in area, in cui Segre si ritrova il pallone sui piedi e manda alle spalle di Chichizola. Si va all’intervallo sull’1-0.
La ripresa è un assolo del Modena, che va vicinissimo al gol con Gliozzi, ma Joronen salva tutto con una gran parata. Si rendono pericolosissimi anche i neo-entrati Massolin e Pyythia, che calcia dall’interno dell’area, trovando il secondo miracolo del portiere rosanero. Il pari arriva al 78′, quando i Gialli sfruttano l’ennesima mischia in area, con Adorni che pressa Bereszynski, che insacca alle spalle del proprio portiere. Nel finale il Modena tenta l’assedio, ma il risultato non cambia più: l’1-1 finale permette ai ragazzi di Sottil di mantenere la vetta solitaria e l’imbattibilità.