Avere abbondanza e possibilità di scegliere è il desiderio di ogni allenatore ma chissà se Paolo Bianco quando diceva di avere cinque attaccanti tutti allo stesso livello ed in grado di far la differenza si era davvero scrollato la retorica di dosso. I numeri gli danno ragione visto che in queste prime quattro giornate ha avuto risposte importanti quasi da tutti anche se, trovare spazio per tutti, è davvero difficile.

Le parole di Falcinelli sono esemplificative: non giocare è difficile ma sul lungo periodo ci sarà bisogno di tutti. Infatti l’ex Stella Rossa ha risposto subito con un gol, dopo un minuto, alla prima da titolare, ricordando la sua importanza.
Manconi pare inamovibile: 335 minuti giocati su 360 disponibili, segue Strizzolo con meno della metà 155 ma tre reti. Bonfanti ne ha totalizzati 101, 97 Falcinelli e 45 Abiuso che ha giocato solo a Cosenza ma ha regalato già tre punti alla causa.
Paolo Bianco si gode i suoi attaccanti e la loro fame di gol, contento di avere quel dubbio ogni settimana, vedremo quindi chi scenderà in campo sabato contro il Lecco.