Nel servizio l’intervista ad Andrea Catellani, Direttore sportivo Modena Calcio

A dieci giorni dall’inizio ufficiale della stagione, il Modena riceve l’abbraccio dei propri tifosi nella prima seduta di allenamento a porte aperte dopo il ritiro di Fanano. Tanti i sostenitori accorsi allo Zelocchi, curiosi di vedere i Gialli all’opera, ma soprattutto interessati ad assistere alla prima sgambata del nuovo acquisto Luca Zanimacchia, ufficializzato poche ore prima. L’esterno arrivato in prestito dalla Cremonese si è allenato subito con il gruppo, mostrando uno stato di forma abbastanza buono, ma anche a parte, affrontando la seconda parte della seduta svolgendo alcuni esercizi con Abiuso, probabile partente, e Guiyong.

Al termine dell’allenamento, non è mancato il consueto momento per foto ed autografi con i calciatori, che si sono prestati anche a qualche scambio di battute con i tifosi. A seguire la seduta c’era, tra gli altri, il d.s. canarino Andrea Catellani, che ha raccontato come l’operazione Zanimacchia sia nata già diverse settimane fa.

Il Modena, rispetto alla scorsa stagione, è riuscito a muoversi con largo anticipo, mettendo a disposizione di Sottil tanti nuovi calciatori già a Fanano, ma Catellani, seppure soddisfatto del lavoro fatto finora, considera ancora virtualmente aperto il mercato dei canarini.