Nel video Stefano Cassani (allenatore Ac Carpi), Enea Pitti (difensore Ac Carpi) e Alessandro Scacchetti (portiere Ac Carpi)
Finisce al secondo turno il cammino in Coppa Italia di Serie C del Carpi. Il Brescia passa al “Cabassi” 1-0 grazie alla rete al 36’ del giovane Valente e stacca il pass per gli ottavi in cui se la vedrà con una fra Sambenedettese e Ascoli. I lombardi, con una rosa extra large e di lusso per la C, hanno fatto la gara per tutti i 90’, schierando tanti titolari con la volontà di andare in fondo alla competizione. In casa biancorossa invece mister Cassani ha dato spazio a chi aveva avuto meno minuti fin qui, anche per l’emergenza che domenica a Sassari vedrà fuori 5 titolari. Sono stati cinque i debutti dal 1’: Scacchetti in porta, Pitti nella linea difensiva, Tcheuna e Pietra in mediana e Mahrani adattato da prima punta vista la carenza di attaccanti.
Fra i grandi protagonisti della gara il numero uno biancorosso Alessandro Scacchetti, chiuso in campionato dal “totem” Sorzi: l’ex Sassuolo si è fatto trovare pronto alla prima occasione stagionale piazzando almeno tre parate di spessore, nel primo tempo su Cazzadori e Vesentini e nella ripresa su Cisco.



































