Nel video Roberto Reggiani  Responsabile Mutina Beach e Vasco Lolli Presidente Fipav Modena

Il beach volley internazionale sbarca a Modena, e lo fa in uno scenario alquanto suggestivo. Dal 28 al 31 Agosto, sotto la Ghirlandina, o meglio ancora, davanti a Palazzo Ducale, andrà infatti in scena il Mutina Center Beach Volleyball Event, che vedrà sfidarsi 19 coppie maschili provenienti da Italia, Germania, Belgio, Olanda e Svizzera, sul campo allestito appositamente in Piazza Roma. Uno spettacolo gratuitamente fruibile per tutti, vista la possibilità di ingresso libero fino ad esaurimento dei circa 800 posti disponibili sulle tribune che saranno allestite nell’impianto, ma soprattutto un grande sogno che si realizza, come raccontato da Roberto Reggiani, organizzatore e responsabile di Mutina Beach.

Modena terra di volley, ma anche di beach volley, con la coppia testa di serie numero uno che sarà composta dal modenese Krumins e dal cesenate Caminati, oltre al team interamente modenese composto da Riccardo Reggiani e Luca Bigarelli.

La presentazione di Mutina Center arriva a pochi giorni dalla notizia che ha visto Modena ancora una volta al centro del volley internazionale, ovvero la scelta del PalaPanini come una delle sedi dei prossimi Europei maschili, come sottolineato da Vasco Lolli, Presidente del Comitato Territoriale Fipav di Modena.