E’ questa una delle tre cifre più importanti inserite nella variazione di bilancio approvata ieri dal Consiglio Comunale
Circa 800 mila euro di maggiori investimenti nel 2017, quasi totalmente dedicati all’edilizia residenziale grazie ad un contributo regionale di 789 mila euro, 201 mila euro che serviranno per pagare gli avvocati e le consulenze nel processo relativo ai chioschi del parco delle Rimembranze concluso in primo grado con l’assoluzione con formula piena degli amministratori e dei tecnici del Comune e della Soprintendenza.
Sono gli elementi principali della variazione di bilancio illustrata dall’Assessore al bilancio Andrea Bosi ed approvata ieri sera dal Consiglio comunale dcon il voto a favore di Pd e Articolo Uno-Mdp-Per me Modena e quello contrario di FI, M5s e Idea-Pel. Altri provvedimenti riguardano la rimodulazione degli investimenti. Nella stessa seduta è stato approvato anche il Documento unico di programmazione 2018-2020 che definisce l’orizzonte strategico della manovra finanziaria per il prossimo anno e per il triennio. Hanno votato a favore Pd e Articolo Uno-Mdp. Per me Modena si è astenuta mentre hanno votato contro FI, Idea-Pel e Movimento 5 stelle.
Interviste a:
– Andrea Bosi, Assessore al bilancio
– Mario Bussetti, M5S




































