E’ iniziata ufficialmente oggi la nuova stagione dell’Azimut Modena Volley, con la presentazione del coach Radostin Stoytchev e di una nuova vice presidente, Giulia Gabana

“La prossima stagione sarà uno spettacolo”. Con questo slogan l’Azimut Modena guarda di fatto già al 2017/18, all’indomani della vittoria dello Scudetto conquistato dalla Lube Civitanova. Questa mattina il club gialloblù ha presentato il nuovo coach Radostin Stotychev ed anche Giulia Gabana, figlia dell’ex patron della Gabeca Montichiari, da oggi nuova vice presidente per una società sempre più al femminile.

Una stagione di consolidamento e ulteriore strutturazione a livello societario, senza il peso di una coppa europea come la Cev, che sarebbe solo un impegno gravoso a livello fisico e mentale, ma anche dal punto di vista del budget. Questo il pensiero di Catia Pedrini, che vuole ricominciare a vincere in Italia da subito e per questo si è affidata all’ex tecnico di Trento che ha ben chiare le idee sul progetto tecnico.

Nel video l’intervista a:

– Catia Pedrini, Presidente Azimut Modena Volley

– Radostin Stoytchev, Allenatore Azimut Modena Volley