Potrebbe essere Hugh Jackman ad interpretare Enzo Ferrari nel film di Michael Mann. Le riprese dovrebbero iniziare nell’estate del 2018

Non più Batman ma Wolverine potrebbe essere il nuovo protagonista del film dedicato a Enzo Ferrari. Michael Mann nonostante il rifiuto per motivi di salute di Christian Bale è intenzionato a portare avanti il progetto del film sulla biografia del padre della Ferrari e per interpretare il Drake, fondatore della famosa casa automobilistica, pare abbia optato per Hugh Jackman. In un primo momento il protagonista doveva essere il trasformista Christian Bale, che qualche mese fa per l’occasione era anche stato in visita a Modena e Maranello, l’attore però, dagli ultimi rumors, pare abbia scelto di rinunciare perché a suo dire i giorni a disposizione per calarsi nei panni del Drake sono troppo pochi.

Intanto Maranello per la giornata di domani si prepara a celebrare il 70esimo anniversario della Ferrari. La storia del Cavallino rampante infatti iniziò il 12 marzo del 1947, quando il Drake mise in moto la 125 S, la prima vettura a portare il suo nome. Con quel giro di prova sulle strade di Maranello iniziò la storia della moderna Ferrari, divenuta negli anni l’emblema del Made in Italy nel mondo.