I canarini cercheranno domenica i tre punti al Braglia contro i marchigiani. E intanto il centrocampista Chiossi ha bagnato col gol l’esordio tra gli azzurrini Under 18

E’ ripartito questo pomeriggio sul campo il lavoro del Modena in vista della gara di domenica al Braglia con l’Ancona, che è stata anticipata alle ore 14:30 rispetto all’orario inizialmente calendariato delle 18:30. Mister Capuano ha rimesso la squadra al lavoro dopo una sconfitta che il tecnico ha mal digerito per l’atteggiamento in campo di alcuni giocatori. Pur senza far nomi, qualche indizio su chi ha convinto poco in campo trapela dalle prestazioni dei singoli e forse qualcosa in più si potrà capire con la formazione che scenderà in campo per sfidare i biancorossi marchigiani, che precedono il Modena di un solo punto in classifica. Uno degli obiettivi di questi pochi giorni che separano la squadra dalla prossima sfida è sicuramente quello di provare a recuperare Luca Milesi, di fatto impiegato in gare ufficiali solo nel secondo tempo della gara interna con il Teramo. Ritornerà in campo dal primo minuto anche Simone Basso e, quasi certamente, il difensore Cesare Ambrosini. Attenzione, poi, a questo punto alle diffide perché con un ulteriore cartellino giallo scatterà il turno di stop per ben tre giocatori cardine dell’undici canarino: Daniele Giorico, Angelo Raffaele Nolè e Abou Diop.
Intanto dalla Francia giungono ottime notizie per quanto riguarda il centrocampista modenese Federico Chiossi. Ieri, infatti, nella sua sfida d’esordio con la Nazionale Under 18 contro i pari età francesi il giocatore è subito andato in gol, siglando la marcatura del definitivo 1-1 dopo il vantaggio dei padroni di casa.