Il Modena riparte con una vittoria: 2-1 in rimonta al Teramo, con una doppietta firmata da Abou Diop. Una buon secondo tempo che spinge i gialli in posizioni di classifica più tranquille. E domenica c’è il derby con la Reggiana
Un gioco di parole che vale la vittoria: una ‘Diop…pietta’ per il Modena, due gol che stendono in rimonta il Teramo e garantiscono un bonus di fiducia e di ritrovato entusiasmo in vista del derby di domenica in casa della Reggiana.
Meno scontata del previsto, però, la vittoria dei gialli contro un buon Teramo, che nel primo tempo passa meritatamente in vantaggio con Ilari, in sospetta posizione di fuorigioco. 45 minuti del meno bello Modena di Capuano delle sue 7 partite, arrugginito dalla pausa natalizia troppo lunga. Poi, nell’intervallo, il mister toglie Accardi e Aldrovandi, cambia modulo, spinge più avanti Calapai e Basso sugli esterni e un episodio super fortunato (che errore il portiere Branduani!) porta al pareggio di Diop. Nel giro di 6 minuti, il senegalese raddoppia, con una splendida incornata di testa. E’ l’autografo di Diop al risultato finale della partita: 2-1 per il Modena.
Nel video le interviste di:
– Ezio Capuano, allenatore del Modena F.C
– Abou Diop, attaccante del Modena F.C
– Simone Basso, centrocampista del Modena F.C



































