Il Modena pareggia in extremis allo “Stirpe”, il gran gol di Massolin al 90′ permette ai Gialli di strappare il 2-2 al Frosinone: canarini primi in attesa delle gare di domani.
In avvio, il Modena trova subito il vantaggio, con Sersanti che segna su assist di Magnino, ma il direttore di gara annulla dopo un check al VAR per posizione di fuorigioco del numero 6 gialloblu. Sul ribaltamento di fronte, passa il Frosinone: ripartenza letale dei ciociari, Koutsoupias riceve al limite e calcia debolmente, sorprendendo Chichizola per l’1-0. I Gialli accusano il colpo, ma crescono con il passare dei minuti, creando diverse opportunità: al quarto d’ora, Di Mariano gestisce un uno contro due e serve Gliozzi, che calcia dal limite e trova la deviazione di Palmisani. Altre due grosse opportunità per gli ospiti prima dell’intervallo: prima è Gliozzi a ricevere in area e non riuscire ad angolare il tiro, trovando i guantoni di Palmisani, poi tocca a Sersanti, che svetta di testa sugli sviluppi di un corner ma manda a lato.
La ripresa vede il Frosinone partire meglio e, dopo un’opportunità capitata a Ghedjemis, trovare il raddoppio: altra ripartenza dei ciociari, Ghedjemis pesca Calò, che dal limite conclude perfettamente e batte Chichizola per il 2-0. Il Modena non molla e riesce ad accorciare con un gran gol di Zampano, che raccoglie un pallone respinto dalla difesa e calcia dal limite battendo Palmisani. I Gialli creano un’opportunità dietro l’altra, sfiorando il gol due volte con Gliozzi ed una con Pyythia e Defrel. Il pari arriva ad un soffio dal 90′: traversone dalla sinistra, la difesa dei padroni di casa riesce ad allontanare ma Massolin controlla e dal limite lascia partire un mancino a giro che termina in rete e, dopo un lungo controllo al VAR, vale il definitivo 2-2. Il Modena ottiene il quarto pari stagionale e sale a quota 25, sempre primo in attesa della sfida del Monza sul campo del Pescara, in programma domani.




































