Giovedì 08 Dicembre 2016 | 17:04

MODENA, I TIFOSI AL SINDACO: NIENTE BOLOGNA AL BRAGLIA

Confronto imprevisto per il Sindaco Muzzarelli: un gruppo di tifosi del Modena ha protestato contro l’eventuale approdo del Bologna al Braglia durante il periodo di ristrutturazione del Dall’Ara


Un confronto a tratti colorito, su una tematica particolarmente cara ai tifosi del Modena. Ieri sera il Sindaco Muzzarelli ha dovuto dare risposte ad un gruppo di supporters canarini che si sono recati all’incontro sulla sicurezza a cui il primo cittadino ha preso parte nella frazione di Villanova. Chiare le richieste da parte dei presenti: dire no all’eventuale approdo del Bologna allo Stadio Braglia. Il club felsineo, infatti, nella prossima stagione dovrà emigrare per consentire che vengano svolti i lavori di ristrutturazione al Dall’Ara e a quanto pare negli ultimi tempi sarebbe emersa anche la possibilità di trasferirsi proprio a Modena. Una sorta di affronto per i tifosi l’eventuale approdo dei rossoblù sotto la Ghirlandina, ma per il momento lo stesso Muzzarelli smentisce e prova a smorzare i toni.

Il dibattito coi cittadini sul tema stadio, però, rimarrà ancora vivo perché nel mirino rimangono le condizioni dello stesso, a partire dal manto erboso che ora, con il solo Modena ad utilizzarlo, si spera possa tornare in buone condizioni.

Intervista a Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena

Commenti

Condividi le tue opinioni su Tv Qui

Caratteri rimanenti: 400

i più letti

Ti potrebbe interessare anche