Rosselli Mutina di scena questa sera allo stadio Braglia nel turno di recupero della 26esima giornata del girone A di Eccellenza che non si giocò per neve. Avversario di turno sarà l’Agazzanese

Il fitto periodo di impegni, non sta rallentando la marcia della Rosselli Mutina. I modenesi saranno di scena questa sera alle 20:30 tra le mura ormai amiche dello stadio Alberto Braglia nel recupero della 26esima giornata del campionato d’Eccellenza che non si giocò a causa della neve caduta tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo. Quinto impegno in venti giorni per i ragazzi di mister Notari, protagonisti di sei vittorie consecutive e di un cammino che sta progressivamente avvicinando la Rosselli al primo posto, obiettivo di questa parte finale della stagione, a secondo posto ormai acquisito. Bomber Greco e compagni sono reduci dalla importantissima vittoria nel derby con la Solierese a firma proprio dell’ex attaccante del Modena, autore fino ad ora di 13 reti, in una partita dal grande dispendio fisico e mentale. Probabile dunque un intelligente turnover da parte di Bob Notari in alcune zone del campo ma con la contemporanea conferma delle pedine fondamentali di questa squadra, a partire proprio da Greco. Massima concentrazione dunque per l’impegno del Braglia con uno sguardo rivolto a quello che farà l’attuale capolista. L’Axys Zola sarà impegnata in casa proprio con la Solierese, partita che potrebbe nascondere non poche insidie.
La Rosselli è chiamata a uscire dal Braglia con altri 3 pesantissimi punti, il sogno Serie D è a un passo, la volata al primo posto è pronta a vivere un altro emozionante capitolo.