Sorprendente sconfitta dell’Anderlini Gelatiamo nella trasferta di Pisa con la Grandi Turris, fanalino di coda del campionato e alla seconda vittoria in stagione. Tie-Break amaro per i modenesi, sconfitta da dimenticare al più presto

Passo falso dell’Anderlini Gelatiamo Modena. La trasferta di Pisa con la Grandi Turris, interrompe la striscia positiva dei ragazzi di coach Bernardi che cadono in 5 set con l’ultima in classifica e tornano, probabilmente, coi piedi sula terra.
Ancora assente Astolfi, a cui si aggiunge l’infortunio di Lodi, il sestetto è quello delle ultime settimane con Kolev e Andreoli, Cassandra e Raimondi, Bonetti e Catellani libero. Le difficoltà iniziano già in un primo set che Pisa non molla mai fino a chiuderlo con un incredibile 37-35 a suo favore. Toscani scatenati anche nel secondo parziale dove l’Anderlini cade ancora una volta 25-17. Coach Bernardi cambia e carica i suoi, il terzo set è modenese, grazie al 21-25 finale. A questo punto tira aria di rimonta e nel quarto l’Anderlini trionfa con un ace di Maletti: 24-26, 2-2 e tie brek. Il quinto set è amaro per i modenesi, Pisa annulla un match point e chiuderà sul 21-19 conquistando la sua seconda vittoria stagionale.