Ultimo match ball per la Pallamano Pantarei Modena. Sabato sera alle 18.30 arriva Tavernelle e per mister Francesco Sgarbi sarà vietato sbagliare in vista dei play out di fine stagione

La vittoria in casa Pantarei Modena manca da oltre due mesi. L’ultima gioia arrivò proprio in trasferta contro il Tavarnelle nel match di andata; da allora il Modena è piombato in una crisi che non è solo di risultati, ma anche di gioco.
La stagione era iniziata con bel altri propositi. I gialloblu avevano dimostrato di poter tenere bene il campo contro qualsiasi formazione e di poter meritare la permanenza nella massima serie senza passare per i temutissimi play out.
La regular season offre un’ultima chance alla squadra di mister Sgarbi: la partita casalinga con il Tavarnelle. L’obiettivo è quello di iniziare un nuovo ciclo nel prossimo girone ad orologio, quello che decreterà la retrocessione di una delle ultime quinte classificate.
Modena, ottenendo i 2 punti sabato sera salirebbe a quota 11, alla pari con Terraquilia Carpi ma che scavalcherebbe in settima posizione per miglior differenza reti nei due scontri diretti.
Dettaglio molto importante e da non sottovalutare che permetterà di accedere alla seconda parte del campionato con buone chance di passaggio del turno.
Risalire la china e ritrovare il filo del buon gioco espresso nella prima parte di stagione, per Pantarei inizia il periodo cruciale della propria stagione.