Ricominciano le sfide del campionato di serie B. L’Anderlini Gelatiamo Modena incassa la prima sconfitta dell’anno, con un 3-1 contro la Boschi Campeginese, la seconda squadra in classifica

L’Anderlini Gelatiamo Modena incassa a Campegine una sconfitta in 4 set. La sfida contro la Boschi Campeginese, seconda in classifica dopo Fucecchio, inizia all’insegna dell’equilibrio. 25-23 è il risultato del primo set a favore degli avversari, a cui fa seguito uno speculare 23-25 dell’Anderlini, nonostante il cartellino rosso per le contestazioni alle decisioni degli arbitri. Il testa a testa regna nel terzo set, ma dopo il 18 pari la Gelatiamo scivola e perde 3 punti preziosi. La Boschi ne approfitta e si porta 2-1 vincendo il set 25-21. Segue un quarto parziale che per l’Anderlini è da dimenticare: troppi errori e l’incapacità di rispondere prontamente al gioco degli avversari la portano a perdere 25-14.

La classifica vede ora l’Anderlini al sesto posto, con 19 punti al pari dello Stadium Mirandola e del Peimar Calci. L’obiettivo dei rossoblù è quello di rimanere ancorata ai piani alti. Nonostante la sconfitta di ieri, la crescita della parte giovane della squadra continua.