Il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strade: per lui diverse ferite, ma non è grave

Doveva essere il classico giro di relax del sabato pomeriggio, ma in un attimo è successo l’imprevedibile. Grave incidente in moto intorno alle 16.30 sulla via Giardini Nord, a Serramazzoni, sul percorso scelto abitualmente da tanti amanti delle due ruote nei weekend, non appena arriva la bella stagione.

E’ successo appena passata la frazione di Stella, in direzione Serra, all’altezza del civico 4053. Qui, in uscita da una curva abbastanza pronunciata, un centauro 26enne di Carpi, M.D. le sue iniziali, ha perso il controllo del mezzo andando a finire nella scolina con le ruote e poi contro una grata che ha fatto ribaltare la moto. L’urto a terra è stato molto forte: a dare l’allarme è stato l’amico con cui era partito da Carpi, che era davanti con la sua moto e l’ha visto scomparire dallo specchietto retrovisore.

Sul posto sono subito sopraggiunti i volontari dell’Avap, che vista la delicatezza delle condizioni hanno richiesto l’intervento dell’elicottero da Pavullo per il trasporto diretto a Baggovara, dove i sanitari hanno riscontrato diversi traumi ma non tali da fare correre al giovane pericolo di vita. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pavullo: non sono rari purtroppo questi incidenti in un tratto molto panoramico ma pieno di curve pericolose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui