Grande successo ieri sera al teatro Mac Mazzieri di Pavullo per il concerto natalizio che ha visto protagonista la corale formiginese Gospel Experience

L’atmosfera natalizia è inscindibilmente legata al canto gospel, a cui si deve una lunga tradizione di melodie indimenticabili che riescono a trasmettere tutta l’emozione del momento. Se n’è avuta ampia prova anche ieri sera al teatro Mac Mazzieri di Pavullo, dove è stato a dir poco trascinante il concerto portato in scena dalla corale formiginese Gospel Experience, guidata dalla splendida voce solista di Sandra Cartolari e dal piano di Alessandra Fogliani. Insieme a loro, un gruppo affiatatissimo che ha interpretato gli evergreen del repertorio coinvolgendo a più riprese anche il pubblico, che ha apprezzato moltissimo confermando tutta la forza di questa musica. 

Le due artiste hanno gettato le basi del gruppo cinque anni fa, a fronte di una grande esperienza nel settore che ha portato la Cartolari ad essere per più di dieci anni parte dell’ensemble internazionale Freedom Family, diretto dal reverendo Lee Brown. Grazie a questa passione, è nata la scommessa di creare una vera e propria scuola formiginese.

Ai nostri microfoni Sandra Cartolari, Voce e direzione e Alessandra Fogliani, Pianoforte e direzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui