La storica bandiera gialloblù Mauro Mayer, 147 presenze dal 2000 al 2005, torna coi canarini e lo farà nelle vesti di maestro della tecnica dell’Accademia Modena
Mauro Mayer è uno di quei giocatori indissolubilmente legato ai colori gialloblù, uno di quelli che entra di diritto nel cuore dei tifosi e da lì non ne uscirà mai. Scrive la storia con i canarini dal 2000 al 2005, collezionando 147 presenze e la storica doppia promozione dalla Serie C alla Serie A quando alla guida tecnica c’era un certo Gianni De Biasi. Sposa la città di Modena, dove sceglie di vivere e crescere professionalmente. Uno come lui mai avrebbe abbandonato la propria famiglia nel momento più buio della sua storia. Mauro Mayer torna in gialloblù e lo farà nei panni di maestro di tecnica dei ragazzi dell’Accademia Modena, dopo una brevissima parentesi condizionata dai noti fatti societari come allenatore degli Allievi ad inizio stagione. Lo farà in collaborazione con Fabio Dall’Omo, responsabile dell’Academy. Per l’ex canarino che non si è mai allontanato dai calori gialloblù essere tornato a casa è motivo di orgoglio e grande motivazione.
Per il Modena e per i ragazzi che non hanno mai smesso di credere nella propria squadra è il momento di riprendere a sognare, il capitano è tornato.





































