Non solo la prima squadra, anche il settore giovanile del Pantarei Modena conquista vittorie su vittorie. Nell’intervista al presidente dei gialloblu, i segreti di un successo che parte da lontano
C’è una prima squadra che ben si sta comportando all’esordio assoluto in serie A, e c’è un settore giovanile che è ormai fiore all’occhiello della società. Dall’under 13 all’under 19, passando per under 15 e under 17, è un continuo di successi e soddisfazioni, con Modena che primeggia nelle classifiche di ogni campionato.
Seguire i più giovani, e guidarli nel loro percorso di crescita: il Pantarei ci crede da anni. Ora arrivano i risultati, frutto di un lavoro che parte da lontano e che coinvolge diversi attori. È pallamano mania a Modena: talmente tanti sono i ragazzi che si cimentano in questo sport, che a volte mancano gli spazi per farli allenare; da qui l’appello del presidente all’amministrazione comunale di poter sempre usufruire interamente del PalaMolza.
Un settore giovanile che funziona testimonia lo stato di salute di una società. E a beneficiarne è anche la prima squadra. Risorse equamente distribuite e i risultati premiano tutti, sia i grandi che i più piccoli.
Intervista a Claudio Sgarbi, Presidente Pantarei Modena






































