Andrà in scena dal 14 al 22 ottobre nelle città di Bologna, Modena, Carpi e Vignola la tredicesima edizione di Vie Festival. Il programma degli eventi è stato presentato questa mattina in Regione
Le opere di giovani artisti e un occhio attento alle novità dei teatri stranieri. Queste principalmente sono le novità dell’edizione 2017, la tredicesima, di Vie Festival, la rassegna di spettacoli cresciuta esponenzialmente nel corso degli anni, pensata e organizzata dalla Fondazione Emilia Romagna Teatro ed ora tra le più attese in Emilia Romagna. Ricco il cartellone degli appuntamenti che si divideranno tra le città di Bologna, Modena, Carpi e Vignola. Questa mattina il programma degli eventi è stato ufficialmente presentato dall’assessore regionale alla Cultura Massimo Mezzetti.
Il cartellone di appuntamenti prevede diversi protagonisti della scena internazionale dall’Irlanda, dalla Grecia, dal Belgio e addirittura dalla Georgia. A Modena gli spettacoli andranno in scena presso il Teatro Luciano Pavarotti, il Teatro delle Passioni ed il Teatro Storchi.
Nel video l’intervista a Massimo Mezzetti, Assessore alla Cultura Emilia Romagna






































