Con i movimenti di mercato che portano Matri, Peluso e Iemmello ad allenarsi a parte, in casa Sassuolo arriva anche una buona notizia: l’esterno offensivo, già nel giro della Nazionale, ha rinnovato il contratto con il club

Nella fase più delicata di questo mercato estivo, in cui il Sassuolo è riuscito a confermare quasi tutti i pezzi pregiati della rosa fino all’inizio di questa settimana, spunta una nota lieta che fa sorridere i tifosi neroverdi. Matri, Peluso e Iemmello si allenano a parte, per il primo c’è la B col Parma, il secondo vuole il Chievo e l’attaccante è tentato dal Benevento, ecco che allora la società ha deciso di stringere i tempi con Matteo Politano facendogli firmare il rinnovo fino al 2022.

Una certezza in più per una squadra che, domenica contro il Genoa, ha dimostrato di essere ancora un cantiere: le nuove idee tattiche e rinnovate metodologie di lavoro devono ancora essere assimilate.

Intanto la squadra a porte chiuse sta preparando la trasferta di domenica contro il Torino con l’unico obiettivo della vittoria.

Nel video l’intervista a Matteo Politano, Attaccante U.S.Sassuolo