C’era anche Stefano Bonacini al Vigorito per seguire il Carpi negli ultimi novanta minuti della stagione. Al termine della sfida il patron ha applaudito i suoi ragazzi e fatto i complimenti ad un Benevento che ha meritato la Serie A

Benevento in Serie A con merito, Carpi comunque autore di un’ottima stagione per quelli che erano i propri mezzi. Questo è il commento di Stefano Bonacini, patron biancorosso, pochi minuti dopo il fischio finale del signor Pasqua che ha chiuso in maniera amara la stagione del club di Via Carlo Marx.Benevento in Serie A con merito, Carpi comunque autore di un’ottima stagione per quelli che erano i propri mezzi. Questo è il commento di Stefano Bonacini, patron biancorosso, pochi minuti dopo il fischio finale del signor Pasqua che ha chiuso in maniera amara la stagione del club di Via Carlo Marx.

La fine della stagione pone tanti interrogativi: l’addio certo di Kevin Lasagna direzione Udine, quello praticamente certo del ds Romairone che andrà al Chievo Verona ed i dubbi sul futuro di mister Castori. E’ forse finito un ciclo in casa biancorossa, ma Bonacini rimanda alla prossima settimana questo tipo di discorsi.

Nel video l’intervista a Stefano Bonacini, Patron Carpi F.C. 1909