In Consiglio Comunale si è discusso del tema sicurezza e della macchina organizzativa per il mega concerto di Vasco Rossi del prossimo 1 luglio. L’assessore Guerzoni ha rassicurato sulla efficienza del sistema, mentre le opposizioni sono preoccupate per l’elevatissimo numero di persone in arrivo in città
Continua a tenere banco il profilo organizzativo del mega concerto di Vasco Rossi del prossimo 1 luglio. Tanti i temi toccati oggi in Consiglio Comunale dalla sicurezza dell’evento al rischio di blocco della telefonia, dai rapporti con gli organizzatori alle questioni legate al commercio, fino al tema della gestione dei rifiuti e all’utilizzo del personale comunale e dei volontari.
L’assessore Guerzoni ha rassicurato sulla totale efficienza del sistema in grado di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle manifestazione.
Sono state messe in campo ingenti misure di sicurezza in tutta la città e forti limitazioni soprattutto nell’area a ridosso del Parco Ferrari, divisa in due cerchi: la zona blu e la zona rossa alla quale potranno accedere a piedi i soli possessori di biglietti che dopo aver superato i controlli riusciranno ad entrare nel parco per assistere al concerto.



































