E’ partita anche a Modena nei negozi ‘Z’ la campagna di solidarietà in favore dei bambini orfani del Mozambico. Fino al 26 aprile sarà possibile portare i propri abiti usati nei due punti vendita cittadini
Vestire i propri bimbi, riciclando gli abiti usati per aiutare i piccoli orfani in Mozambico. Anche Modena è protagonista della campagna di recupero dell’usato realizzata dall’organizzazione umanitaria HUMANA People to People Italia in collaborazione con la catena di negozi di abbigliamento Z. Giunta alla quarta edizione, l’iniziativa ha coinvolto anche il punto vendita di via Emilia centro dove i clienti, fino il 26 aprile, possono donare i propri abiti usati ricevendo in cambio un buono sconto.
Il ricavato della vendita degli indumenti usati raccolti sarà destinato al sostegno del Centro di Accoglienza “La Città dei bambini” di HUMANA a Maputo, in Mozambico. Il centro ospita ex bambini di strada, orfani o vittime di abusi abbandonati dai genitori emigrati alla ricerca di condizioni di vita migliori. Nei tre anni precedenti della Campagna sono stati raccolti 45 mila chilogrammi di abiti usati.






































