In vista dell’esordio dei giovani canarini siamo andati a sentire le impressioni della vigilia del tecnico Simone Pavan, reduce dall’esperienza di allenatore della prima squadra al fianco di Melotti, conclusasi con la salvezza nei playout contro l’Entella.

Prosegue la preparazione sul campo sintetico del San Paolo del Modena primavera, che sabato scenderà in campo per la prima gara stagionale. Per i canarini esordio complicato contro la Juventus a Torino. Quest’anno a guidare i giovani gialloblù ci sarà Simone Pavan, che ha ben chiari gli obiettivi per questa stagione, ovvero continuare a far crescere questi ragazzi e cercare di portarne il maggior numero in prima squadra.

Pavan lo scorso anno aveva iniziato la stagione come tecnico degli allievi, prima di essere chiamato da Antonio Caliendo a sostituire alla guida della prima squadra Walter Novellino. Per il tecnico friulano, affiancato da Melotti, una salvezza sofferta ottenuta nei playout contro l’Entella che evoca ancora grandi ricordi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui