I biancorossi sono tornati in campo per preparare la prima delle tue trasferte consecutive in Toscana contando anche la Coppa Italia, mentre il ds Romairone ha avviato i primi sondaggi in vista di gennaio

Il Carpi ha ripreso il lavoro al Cabassi in vista di domenica a Empoli, prima di due gare in terra toscana compresa la trasferta di mercoledì 16 in Coppa Italia a Firenze contro la Fiorentina. La novità più importante potrebbe essere il recupero di Bianco, ormai pronto per rientrare in gruppo dopo due settimane di stop. Da valutare Borriello che ha iniziato la settimana a parte e che potrebbe rifiatare lasciando nuovamente il posto a Mbakogu. Castori è tentato dal riproporre l’assetto di Marassi e tiene in caldo anche Matos, in panchina 90 minuti con il Milan.

Intanto il ds Romairone continua a lavorare sul mercato, la priorità è l’arrivo di uno o due terzini, il Carpi ha sondato lo svizzero Daprelà, messo fuori rosa dal Palermo dopo la sconfitta in Coppa Italia con l’Alessandria. Restano calde anche le piste Gazzola, Strinic e dell’ex Struna che però il Palermo non vuole lasciar partire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui