Auto contro furgone: perde la vita Louise Leonilde, lavorava al Bar Pamela

Una donna di 35 anni, Louise Leonilde, ha perso la vita in un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo via Nonantolana, poco dopo il ponte di Navicello. La sua auto, una Lancia Ypsilon, si è scontrata frontalmente con un furgone che procedeva in direzione opposta. Louise, madre di una ragazza di 13 anni, lavorava come dipendente al bar Pamela, lungo via Emilia Est.

Determinanti per l’incidente sarebbero state le scarse condizioni di visibilità, complici la nebbia e il buio. Erano circa le 17.30 quando è avvenuto lo schianto. Secondo una prima ricostruzione, il furgone, un Fiat Scudo guidato da un uomo di 53 anni, che procedeva in direzione Modena ha improvvisamente invaso l’altra corsia. Un’auto ha fatto in tempo ad evitare lo scontro. Quella dietro, guidata proprio da Louise Leonilde, non ci è riuscita: i due mezzi si sono scontrati e la Lancia Ypsilon è finita nel fosso a lato strada.

Immediati i soccorsi: sul posto 118, Polizia Stradale, la Municipale di Nonantola e i Vigili del Fuoco per estrarre la donna dalle lamiere. Caricata sull’ambulanza, Louise è stata subito trasportata all’ospedale di Baggiovara. I medici hanno tentato di salvarla, ma non c’è stato niente da fare. Un’ora dopo l’incidente è stato dichiarato il decesso.