Nel video Eugenio Razelli (Coordinatore Scientifico Motor Valley Fest), Vincenzo Colla (Assessore allo Sviluppo Economico e Green Economy Emilia-Romagna), Andrea Pontremoli (Presidente Associazione Motor Valley e CEO Dallara) e Roberta Frisoni (Assessore al Turismo Emilia-Romagna)

Motori ruggenti, sfilate, ma anche convegni, legati dall’unico tema dell’eccellenza in ambito motoristico. Tutto questo torna a Modena dal 28 al 31 maggio nel cuore della città con il Motor Valley Fest, la quattro giorni, arrivata alla sua ottava edizione, che celebra il meglio dell’automotive italiana. Un’opportunità per mostrare i più bei modelli made in Italy, con le piazze trasformate in vetrine per Ferrari, Dallara, Maserati, Lamborghini e Pagani, ma anche un’occasione per riflettere sul futuro del settore. Non a caso, a dare il via alla kermesse ci sarà il tradizionale convegno inaugurale, che il 28 maggio riunirà al teatro Storchi i più grandi esperti di automotive per dialogare sui trend globali e le nuove frontiere dell’industria, a partire dall’uso dell’intelligenza artificiale.
Quattro giorni che mirano a portare a Modena migliaia di turisti, arrivando a superare i numeri dello scorso anno, quando sotto la Ghirlandina sono passate oltre 82mila persone.