Nel video:

Un weekend impegnativo, con tanto di big match. L’ottimo avvio di campionato ha rilanciato le ambizioni e la curiosità sulla stagione del Modena Volley, che con il successo sul campo di Piacenza nel turno infrasettimanale si è lanciata all’inseguimento delle prime posizioni della classifica, occupate da Verona e Perugia. Proprio contro gli umbri, una delle principali candidate al titolo, i canarini scenderanno in campo domenica pomeriggio, nel match valido per la 4^giornata: i ragazzi di coach Alberto Giuliani, accompagnati da un PalaPanini che dovrebbe avvicinare il sold-out, proveranno a sfatare il tabù Perugia, contro cui l’ultima vittoria risale ai playoff scudetto della stagione 2021/22. Dall’altro lato, i Campioni d’Europa in carica, guidati da coach Lorenzetti, ultimo allenatore in grado di vincere lo Scudetto a Modena, che vogliono proseguire il percorso netto vissuto finora in campionato.

Tra i protagonisti del buon avvio di Modena, il giovane palleggiatore Amir Tizi-Oualou, che cercherà di guidare i canarini anche contro Perugia.

 

Il weekend di Modena Volley vedrà scendere in campo anche le altre formazioni principali del club canarino: le ragazze della Prima Squadra femminile, finora a punteggio pieno nel campionato di Serie B2, ospiteranno Cavriago, mentre la Serie B e la Serie C maschile, ancora a secco di vittorie, sfideranno tra le mura amiche Asola Remedello e Soliera.