Nel video Nicolò Zanni Coach Modena Volley
Modena Volley si appresta a vivere il primo weekend lungo di gare. Con la Prima Squadra maschile pronta ad esordire lunedì sera a Milano, il programma del fine settimana del club gialloblu diventa ricco di impegni ufficiali, con tutte le formazioni principali impegnate nei rispettivi campionati. L’avvio della Superlega, come detto, porterà i ragazzi di coach Alberto Giuliani a concludere un lungo percorso pre-campionato cominciato lo scorso 20 Agosto, che ha permesso al tecnico di amalgamare, pian piano, un roster composto da tanti volti nuovi ma anche diverse conferme, con un bel mix tra giovani ed esperti che potrebbe regalare soddisfazioni. La gara con la Powervolley Milano sarà dunque il primo vero banco di prova per cominciare a capire se Modena riuscirà a ritagliarsi quel ruolo da “rompiscatole” del campionato ribadito nel corso della presentazione ufficiale dalla Presidente Giulia Gabana.
Nel weekend, come detto, tornano in campo anche le altre formazioni canarine, con la Serie B alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta all’esordio con Cazzago: i gialloblù di coach Nicolò Zanni sfideranno in trasferta la Vero Volley, con il tecnico che ha raccontato il momento dei suoi ragazzi.
In campo anche la Serie C, che sfiderà in trasferta la Pallavolo Viserba, e la Prima Squadra femminile che, dopo la vittoria per 3-0 all’esordio con Bologna, affronterà la prima gara stagionale lontano dal PalaPanini, contro la Galaxy Collecchio Parma.