Nel video Alberto Giuliani (Allenatore Modena Volley)
Un vero e proprio spareggio, oltre che un possibile spartiacque della stagione. In vista della supersfida con Piacenza, in programma domani sera al PalaPanini, Modena Volley continua la propria settimana di lavoro verso un match che mette in palio punti pesanti, ma soprattutto il quarto posto in classifica, obiettivo dei Gialli in un campionato che finora ha regalato tante emozioni, positive e negative. Alla vigilia, coach Alberto Giuliani ha parlato innanzitutto delle sensazioni ricevute dal gruppo dopo l’inattesa battuta d’arresto di Monza, arrivata al termine di un trittico di gare che ha prosciugato le energie fisiche e mentali dei suoi.
Al PalaPanini arriverà una Piacenza reduce da quattro vittorie di fila, ottenute senza lasciare per strada nemmeno un set, e che hanno permesso il sorpasso in classifica proprio ai danni di Modena.
Una partita tosta, dunque, in cui Modena dovrà, per forza di cose, alzare il livello della propria pallavolo e osare qualcosa in più per tentare il controsorpasso in classifica: dopo Piacenza, mancheranno soltanto quattro gare alla fine della regular season.


































