Nel servizio le interviste a:
Andrea Sottil, allenatore Modena Calcio
Carlo Rivetti, presidente Modena Calcio

Con il nuovo mister c’è volontà di costruire un progetto importante e ambizioso, per crescere e rinnovare. Nella sala stampa dello stadio Braglia il Modena presenta il nuovo allenatore Andrea Sottil. Mister e società si sono scelti per visione di idee e convergenze sugli obiettivi. Il club gialloblu non nasconde il proprio desiderio: i tifosi devono riconoscersi nella squadra.
Sottil promette un gruppo che sappia sudare, cercando di imporre il proprio calcio in tutte le piazze: fisicità al primo posto, manovra aggressiva, attenzione ai calci piazzati e possesso palla funzionale alla ricerca dei gol. Sul mercato la società tratta con il Palermo per Palumbo, valutando di inserire nell’accordo la contropartita Di Mariano. Una squadra ancora da completare, afferma il DS Catellani, ma con i tasselli principali già al loro posto. L’obiettivo è ora quello di sfoltire la rosa e riempire le ultime pedine.
Per abbonamenti il Modena è quarto in Italia tra i club di serie B. I dati superano lo scorso anno testimoniando l’affetto di una tifoseria che risponde in modo positivo. Ma dove possono arrivare i gialloblù? Il presidente Rivetti preferisce restare cauto.