Nel video Francesco Zampano Difensore Modena
Dispiacere evidente, ma voglia di ripartire. Il Modena, reduce dalla sconfitta di misura nel derby con la Reggiana, è al lavoro per preparare la sfida in programma domenica prossima al “Braglia” contro la Juve Stabia: i canarini, ancora in vetta da soli nonostante la battuta d’arresto con i granata, avranno l’occasione per provare a mantenere il primo posto in graduatoria. Tra i migliori in questo avvio di campionato c’è decisamente Francesco Zampano, arrivato a parametro zero in estate e subito determinante in campo: l’esterno ha raccontato il dispiacere per la sconfitta di martedì scorso.
Tra i punti di forza del Modena ci sono ovviamente le fasce laterali, con Zampano e Zanimacchia che hanno cominciato in modo molto positivo e stanno facendo valere sia in campo che fuori la propria esperienza in Serie B.
Domenica arriva la Juve Stabia, dunque, con i canarini che hanno l’opportunità di riprendere subito la marcia interrotta al Mapei Stadium martedì sera, provando soprattutto a mantenere la vetta della classifica, con Monza e Cesena pronte ad approfittare di qualunque passo falso della capolista.
 
 





































