
Nelle prime ore della mattinata odierna, intorno alle ore 6:56, le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Modena sono intervenute d’urgenza per un incidente stradale verificatosi lungo la SS 413 Romana, nel territorio comunale di Soliera.
Il sinistro ha coinvolto due autovetture. Per cause attualmente in fase di accertamento, uno dei veicoli è uscito dalla sede stradale, terminando la propria corsa nel fosso adiacente alla carreggiata.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi, giunti rapidamente sul posto, hanno operato con attrezzature idrauliche per la messa in sicurezza dei mezzi e per l’estrazione di due persone rimaste incastrate all’interno degli abitacoli, deformati a seguito dell’impatto.
Una volta liberati, i feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118, presente sul posto, e successivamente trasportati presso la struttura ospedaliera più vicina.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale, impegnata nei rilievi di legge e nella gestione della viabilità, che ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.
L’intervento si è concluso con la completa messa in sicurezza dell’area.








































